Sabato 30 novembre: è la giornata della Colletta Alimentare. Davanti ad un supermercato di zona, a raccogliere generi alimentari per il Banco Alimentare, che li distribuirà a persone bisognose, c’erano anche alcuni minori seguiti nel progetto ANCORA INSIEME.  E’ un gesto utile, ma anche educativo: chi riceve impara a sua volta a dare .

Autunno piovoso… al doposcuola ci si inventa un gioco all’interno del salone della Associazione…

Venerdì 31 ottobre non c’è scuola. E’ una occasione per accompagnare alcuni ragazzi del progetto alla mostra “Living Dinosaurs”

Dopo molti anni passati insieme uno dei volontari del doposcuola si laurea! Alcuni dei suoi ragazzi e altri amici volontari hanno organizzato una piccola festa.

Settembre 2019. Progetto ANCORA INSIEME: studio, momenti educativi e ricreativi

Settembre 2019. Con alcuni educatori e volontari si iniziano a organizzare le prime attività del progetto

16 Settembre 2019. E’ stata firmata la convenzione con Prosolidar, che finanzia il progetto ANCORA INSIEME: possono iniziare le attività.